facebook
Aura Soma >> Consulenza cromoterapica

coloriAl fine di utilizzare al meglio il sistema dell' Aura Soma, nonché di orientarsi tra i suoi molti colori è necessario fare, come primo passo in questa terapia, una seduta (detta "lettura") con un consulente.

 

Attraverso le informazioni date dal consulente, la scelta delle quattro bottiglie (considerate come uno "specchio" attraverso cui guardarsi) può essere interpretata, quindi compresa appieno. Infatti il consulente non solo dà la spiegazione di ciò che i colori scelti rappresentano e indicano, ma individua anche le tematiche principali che hanno bisogno di essere riconosciute e considerate dal consultante.

 

Una lettura affronta i significati e i messaggi che i colori, con le loro combinazioni, ci indicano a vari livelli: a livello simbolico, mentale, spirituale e fisico, e diventa così un vero e proprio momento di "terapia della consapevolezza".

 

Se si intende poi mettere in pratica il processo terapeutico relativo ai temi affrontati durante la lettura, il sistema Aura Soma prevede l' acquisto e l' applicazione della sostanza di almeno una Bottiglia Equilibrium (cioè la bottiglietta colorata), ma starà poi alla scelta del cliente decidere se prenderne altre o se, eventualmente, accompagnare tale percorso con l' uso di una Pomander, di una Quintessence o di un Archangheloj.