La Penna Luminosa del sistema Aura-Soma (Beamer Light Pen) rende la luce e il colore concreti nel loro operato sui corpi umani. Questo è un sistema terapeutico di trasformazione ed espansione aurica che non trova eguali. Si può dire che con questo stumento straordinario, tanto "subliminale" quanto "fisico", le terapie energetiche e vibrazionali (come la nostra Terapia Multidimensional Bodywork) trovino la loro perfetta e concreta possibilità espressiva e la loro piena realizzazione effettiva.
Con la Penna Luminosa tutte le 111 combinazioni di colore delle Equilibrium Aura- Soma vengono veicolate attraverso l' uso diretto della luce e il fascio luminoso e colorato che così si crea, applicato in zone precise del corpo fisico e dei corpi sottili, è in grado di rendere ancora più immediato, forte e tangibile l' effetto terapeutico di questo sistema di cromo-terapia.
La Penna Luminosa è uno strumento simile ad una piccola torcia elettrica nelle quali si inseriscono delle ampolline contenenti le combinazioni-colore Aura-Soma, ed è specificamente questo che la rende diversa dalle altre penne luminose. Lavorando con le sostanze Aura-Soma, la Beamer Pen si avvale di tutta la specifica qualità vibrazionale di queste sostanze colorate fuori dal comune e uniche nel loro genere.
In questo modo il potenziale terapeutico degli oli delle Equilibrium, illuminati e dunque potenziati dalla luce emanata, quando vengono diretti in zone specifiche del corpo fisico (punti sui Meridiani) e del corpo sottile (Chakras) aiutano a sciogliere blocchi e tensioni e stimolano il riequilibrio energetico e il benessere psico-fisico.
Alcuni dei principali lavori di Potenziamento e Sblocco Energetico psico-fisico che è possibile affrontare con la Beamer Light Pen sono:
- Riequilibrio energetico dei Chakras in carico e/o scarico
- Ripristino del corretto scorrere del "Ki" nei Meridiani del corpo (Meridiani dell' Agopuntura)
- Lavoro di stimolo della Kundalini
- Lavoro Energetico relativo ai Rapporti Interpersonali (2° e 3° chakra), al Giudizio (3°), all' Affettività (4°), alla Visione Interiore (6°)
- Massaggio Metamorfico "luminoso"
Inoltre, il lavoro sottile di "Alta Terapia Subliminale" della Beamer Light Pen (una vera e propria Terapia dell' Anima) amplia e potenzia le classiche terapie energetico-vibrazionali. Con essa si possono efficacemente affrontare temi quali:
- il collegamento delle Tre Stelle anatomiche sottili tramite l' "8 Antroposofico"
- la "Chirurgia Metafisica"
- il lavoro sul Bioritmo e sui "Portali Energetici" collegati al Calendario Maya
- ll lavoro sulle Vite Passate
- il lavoro energetico con la "Geometria Sacra" applicata sul corpo umano
- il "Massaggio dell' Arcangelo del Cuore"