facebook
Reiki

gattiLe sedute terapeutiche individuali di Reiki sono un autentico regalo di guarigione e di riequilibrio energetico che tutti dovrebbero concedersi.

 

Il Reiki stimola e supporta la naturale capacità di auto-guarigione del corpo, agendo in profondità e donando profondo rilassamento, armonia, gioia e contatto con le più alte energie, nostre come universali. Il Reiki è consigliato per qualsiasi problematica, fisica o psicologica, è totalmente privo di controindicazioni, ed è del tutto non intrusivo.

 

E' sufficiente sdraiarsi ed abbandonarsi al ricevere l' Energia Universale di Guarigione, e qualcosa di profondo e positivo avviene sempre!

 

Le sedute durano, all' incirca, un' ora o poco più. Normalmente si cosigliano per iniziare, e per avviare al meglio il processo energetico del Reiki, le canoniche quattro sedute consecutive, ma se si è impossibilitati anche solo una seduta alla settimana, per alcune settimane, va ugualmente bene; in fondo è l' Energia Superiore che fa tutto il lavoro, e sa bene come farlo!

 

Le sessioni sono tenute sia da Nartan che da Arhat.